presso l'Academia Gracie Barcelona, nella settimana dal 10 al 16 di giugno 2012, la Scuola del Gracie Jiu Jitsu Bolzano ha visto promossi 4 tra i suoi storici rappresentanti:
AlessandroFederico e AlfredoDi Giovanni al prestigioso grado di cintura nera;
Fabio Corradini e Simòn Nogler al grado di cintura marrone.
un sentito ringraziamento a tutti coloro che ci sono stati vicino in questi importanti istanti di vita, culmine di anni di sacrifici e premio per una vasta conoscenza del Jiu Jitsu firmato Gracie.
Grazie a tutti coloro che in questi anni si sono sacrificati insieme a noi e tutti quelli che continueranno a farlo.
Alfredo, promosso "a sorpresa", con la collaborazione di Robin che ha mantenuto il segreto, si è allenato con Alessandro sin dagli albori del Jiu JItsu in Italia, sono partiti in due, ora il Gracie Jiu Jitsu a Bolzano si è esteso in tutta la Provincia bolzanina e gli alunni della nostra Scuola ora trovano sede anche in città come Forlì, Udine e Piacenza.
Un grosso complimento va fatto anche a Fabio e Simòn che sono in questo momento le uniche due cinture marroni in forza alla Gracie Jiu Jitsu Bolzano; alta responsabilità per un grado che rappresenta quasi dieci anni di sacrifici allo stato puro.
Oggi è stato da noi presso la Gracie Jiu Jitsu Bolzano, ospite di ALex Federico il mitico Dean Lister. un successo e una fonte di vera tecnica ed efficacia di puro Lister Jiu Jitsu... A domani, see you on the mat!
SECONDO GIORNO:
incredibilmente tecnico come il primo:
nei combattimenti finali (qui con Alex Federico) i "soliti Grovigli" affascinanti gioielli di tecnica all'essenza della pura efficacia, si risolvono ovviamente sempre a favore del mitico Dean Lister...